RISPETTIAMO IL PIANETA

Mentre visiti il portale Sangalli, in caso di prolungata inattività, questa schermata ci permette di ridurre i consumi di energia.

SA8000

Scrivi al Social Performance Team

Le segnalazioni di reclamo avanzate da una o più parti interessate ed indirizzate alla Società, aventi per oggetto temi inerenti la Responsabilità Sociale, sono analizzate e registrate dall’Ufficio HSE nel Registro delle NC (Non Conformità) del Sistema HSE e notificate all’SPT (Social Performance Team).

Possono essere presentate in forma libera indicandovi i dati del segnalante (nome, cognome, telefono ed email) ed avente some oggetto “Segnalazione SA8000 - All’attenzione dell’Ufficio HSE e del SPT” oppure avvalendosi del modulo MD Segnalazione Reclami SA8000 scaricabile dal sito internet e/o dal sistema HSE-DOCs aziendale.

I reclami possono essere inoltrati al Social Performance Team mediante le seguenti modalità:

  • E-mail a sa8000@impresasangalli.it e/o spt@impresasangalli.it
  • Lettera in busta chiusa inviata per posta ordinaria su cui inserire come mittente la dicitura - Att.ne di Ufficio HSE e del SPT
  • Comunicazione verbale fatta direttamente ad un Rappresentante dei Lavoratori SA8000 e/o ad un membro del Social Performance Team

Segnala disservizi

Segnala

Segnala disservizi
Scarica la webapp e rimani aggiornato

WEBAPP

Scarica la webapp e rimani aggiornato
Scarica la webapp
Modulo reclamo

RECLAMI

Scarica il modulo per presentare un reclamo
Invia reclamo