RISPETTIAMO IL PIANETA

Mentre visiti il portale Sangalli, in caso di prolungata inattività, questa schermata ci permette di ridurre i consumi di energia.

Ripristino strade post incidenti

Ripristino strade post incidenti - Sangalli Impresa

Ogni anno sulle strade migliaia di incidenti sono una concausa dell’incidente precedente per mancata pulizia e asportazioni di oli e detriti dal manto stradale che provocano slittamenti e sbandamenti.
Come previsto dal Titolo II del codice della strada, e in particolare dall’art. 14 che disciplina la responsabilità anche penale dell’Ente proprietario o gestore dell’infrastruttura stradale, si deve provvedere a ripristinare nel minor tempo possibile, le condizioni di viabilità e sicurezza dell’area interessata da incidenti o altri eventi, nonché assicurare il ripristino dello stato dei luoghi così come disposto dall’art. 211.
Impresa Sangalli offre mediante il proprio personale specializzato e speciali mezzi il servizio del ripristino del manto stradale con rimozione degli eventuali detriti solidi e rifiuti liquidi.
Le operazioni di intervento prevedono:

  • posizionamento dell’apposita cartellonistica al fine di garantire la sicurezza degli operatori e di terzi;
  • pulizia del manto stradale con aspirazione degli eventuali rifiuti liquidi sversati mediante idonea attrezzatura e recupero degli eventuali detriti solidi;
  • lavaggio della pavimentazione con tensioattivi ecologici e/o disgregatori molecolari degli idrocarburi.

Segnala disservizi

Segnala

Segnala disservizi
Prenota ritiri

Prenota

Prenota ritiri
Scarica la webapp e rimani aggiornato

WEBAPP

Scarica la webapp e rimani aggiornato
Scarica la webapp

Scrivici, ti risponderemo nel più breve tempo possibile