RISPETTIAMO IL PIANETA

Mentre visiti il portale Sangalli, in caso di prolungata inattività, questa schermata ci permette di ridurre i consumi di energia.

Mondo accademico e imprese sempre più vicine

Mondo accademico e imprese sempre più vicine

Al via la collaborazione tra Impresa Sangalli e Università Milano - Bicocca

Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l ha avviato una stretta collaborazione con il Dipartimento di Scienze dell’Ambiente e della Terra dell’Università Milano – Bicocca. Grazie alla partnership, gli studenti del corso di laurea avranno la possibilità di accedere a dottorati industriali per laureati per lo sviluppo di nuovi modelli e tecnologie per i servizi di raccolta, trasporto, igiene urbana, smaltimento e recupero di rifiuti urbani e speciali pericolosi e non. Inoltre, grazie alla collaborazione con il sopra citato dipartimento (Di.Sat) e anche con il dipartimento di scienze economico- aziendali e diritto dell’economia Di.Sea.De sarà redatto il primo report di sostenibilità ambientale, che sarà pubblicato nella prima metà del 2021.

La stretta collaborazione tra Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l e l’Università Bicocca , porterà i tecnici qualificati dell’azienda a tenere una lezione agli studenti del Master SilFiM (master universitario di primo livello sostenibilità in diritto, finanza e management) dal tema “Economia Circolare, ciclo dei rifiuti. Il caso Sangalli”.

Tra gli obiettivi della collaborazione vi è anche l’avvicinamento tra mondo accademico e mondo del lavoro attraverso l’inserimento di nuove risorse in azienda. A partire dallo scorso dicembre infatti è partito il primo stage della durata di 3 mesi focalizzato sugli impatti della nuova Authority ARERA sulle aziende private di gestione dei rifiuti urbani.

Segnala disservizi

Segnala

Segnala disservizi
Scarica la webapp e rimani aggiornato

WEBAPP

Scarica la webapp e rimani aggiornato
Scarica la webapp
Modulo reclamo

RECLAMI

Scarica il modulo per presentare un reclamo
Modulo reclamo