Sanificazione

La sanificazione ambientale è parte integrante dei servizi per Enti pubblici ed aziende private erogati da Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l Società a socio unico, è infatti un’operazione che coinvolge la pulizia associandovi interventi di sanificazione.

Grazie alla sanificazione sono eliminati determinati microrganismi potenzialmente nocivi.

L'esperienza e la professionalità maturata negli anni e la continua ricerca di nuove e più efficaci metodologie di Pulizia e Sanificazione conferiscono al personale di Impresa Sangalli un elevato grado di operatività in molteplici aree di intervento. A testimonianza abbiamo svolto i primi interventi nei territori della “zona rossa” per l’emergenza Coronavirus.

La capacità di interpretare i bisogni del cliente e la flessibilità degli interventi sono caratteristiche che ci permettono di offrire un “servizio sartoriale", su misura.

A fronte di questa nuova sfida chiamata Covid-19, abbiamo messo in campo esperienza, innovazione e tecnologie avanzate per offrire a tutti un servizio sicuro e garantito di sanificazione, fornitura DPI, distanziamento e prevenzione, scarica il listino.