Certificazioni

La professionalità raggiunta da Sangalli per le prestazioni in ambito ecologico è valsa all’azienda per ottenere alcune importanti e specifiche certificazioni che attestano la qualità oggettiva di Sangalli.
L’obiettivo di Sangalli è il costante miglioramento delle proprie prestazioni nei mercati di riferimento, adottando soluzioni a basso impatto ambientale e necessarie per la tutela della salute dei cittadini.
Data la rapida evoluzione del settore dei servizi ambientali, l’esigenza di Sangalli è di adeguarsi al costante aggiornamento normativo comunitario e nazionale e alle richieste di servizi integrati da parte dei propri clienti. Queste necessità hanno imposto una rapida trasformazione delle imprese operanti nel campo dei servizi ambientali.
È inoltre iscritta all'Albo Nazionale delle imprese che effettuano la gestione dei rifiuti – sezione regione Lombardia al n. MI0527OS ai sensi del D.M. 406 del 11.12.2000 nelle categorie: 1A (compreso gestione centri di raccolta), 4B, 5C, 8B e 10A Classe E.
Tra le certificazioni di cui è in possesso l’azienda si sottolineano: