RISPETTIAMO IL PIANETA

Mentre visiti il portale Sangalli, in caso di prolungata inattività, questa schermata ci permette di ridurre i consumi di energia.

Un altro traguardo raggiunto

EMAS e certificazioni

Impresa Sangalli annuncia con profonda soddisfazione di aver concluso con esito positivo il processo di validazione da parte di IMQ (primario ente di certificazione e verificatore accreditato) della sua dichiarazione ambientale redatta in conformità al Regolamento EMAS. Siamo ora in attesa della registrazione da parte di ISPRA.

Ricordiamo che l’EMAS rappresenta il Sistema comunitario di ecogestione e audit (EMAS = Eco-Management and Audit Scheme) a cui possono aderire volontariamente le imprese e le organizzazioni, sia pubbliche che private, aventi sede nel territorio della Comunità Europea o al di fuori di esso, che desiderano impegnarsi nel valutare e migliorare la propria efficienza ambientale. 

Impresa Sangalli comunica anche con profonda soddisfazione l’esito positivo delle verifiche ispettive da parte di IMQ per il suo sistema di gestione Qualità-Ambiente e Sicurezza (HSE) ed in particolare il completamento del processo di adeguamento alla nuova norma ISO 45001 (sostituta della norma OHSAS 18001). 

“Siamo molto orgogliosi e soddisfatti di aver ricevuto quest'importante risultato, che attesta la nostra filosofia eticamente sostenibile, improntata all’attenzione e al rispetto dell’ambiente in ogni fase delle nostre attività". Dichiara il C.d.A di Impresa Sangalli Giancarlo.

Segnala disservizi

Segnala

Segnala disservizi
Scarica la webapp e rimani aggiornato

WEBAPP

Scarica la webapp e rimani aggiornato
Scarica la webapp
Modulo reclamo

RECLAMI

Scarica il modulo per presentare un reclamo
Modulo reclamo