RISPETTIAMO IL PIANETA

Mentre visiti il portale Sangalli, in caso di prolungata inattività, questa schermata ci permette di ridurre i consumi di energia.

Un altro traguardo: ISO 39001

Un altro traguardo: ISO 39001

La sicurezza è uno dei nostri obiettivi chiave

L’orientamento alla qualità, ambiente e sicurezza, rappresentano indirizzi strategici da perseguire costantemente.

In questa ottica, abbiamo ottenuto la nuova Certificazione ISO 39001, che fornisce un approccio globale alla Sicurezza Stradale e definisce i requisiti per il sistema di gestione della sicurezza stradale (RST - Road Traffic Safety), con l’obiettivo di ridurre i rischi di incidente con danni alle persone e la gestione sistemica di tutti gli impatti diretti ed indiretti sulla sicurezza stradale dell'attività aziendale di:

  • servizi di raccolta, trasporto, smaltimento e recupero di rifiuti.
  • servizi di spurghi e di pulizia di componenti ed impianti industriali, gestione dei centri di raccolta e stazioni di trasferimento, pulizia del suolo pubblico e servizi collaterali.
  • progettazione, costruzione e manutenzione ordinaria e straordinaria aree a verde e arredo urbano, impianti tecnologici correlati all’arredo urbano.
  • servizi di facility management, servizi integrati e global service.
  • costruzione e manutenzione ordinaria e straordinaria opere fluviali, sistemazione idraulica, di bonifica.
  • manutenzione ordinaria e straordinaria di strade, acquedotti e fognature.

La sicurezza stradale conta ogni anno in Italia un bilancio gravoso di vittime. Impresa Sangalli consolida la propria attenzione rivolta alla responsabilità sociale, impegnandosi per ridurre l’impatto di tale fenomeno per garantire la sicurezza dei propri collaboratori e di tutti gli utenti della viabilità stradale.

Le nuove ed ulteriori procedure andranno ad integrare e a migliorare quelle già messe in atto per i propri dipendenti, ai sensi della norma UNI ISO 45001, 9001, 14001, con una serie di prescrizioni specifiche a tutela della sicurezza delle persone e dei veicoli.

Segnala disservizi

Segnala

Segnala disservizi
Scarica la webapp e rimani aggiornato

WEBAPP

Scarica la webapp e rimani aggiornato
Scarica la webapp
Modulo reclamo

RECLAMI

Scarica il modulo per presentare un reclamo
Invia reclamo
Questo sito web utilizza solo cookie tecnici per migliorare la navigazione. Per maggiori informazioni si rimanda al seguente link: Cookie Policy