RISPETTIAMO IL PIANETA

Mentre visiti il portale Sangalli, in caso di prolungata inattività, questa schermata ci permette di ridurre i consumi di energia.

Sangalli e Calcio Monza

Sangalli e Calcio Monza

L’Impresa Sangalli nell’ambito del ripristino della tribuna EST dello Stadio Brianteo in Monza si è occupata del lavaggio dei calcestruzzi e delle sedute in cls da diversi anni completamente inutilizzate ed, inoltre, ha assistito tutte le imprese che si sono occupate degli impianti, meccanici elettrici ed idraulici, provvedendo allo smaltimento di tutti i materiali di risulta derivati dalle loro lavorazioni.

Non ultimo l'Impresa Sangalli ha provveduto alla messa in sicurezza delle scarpate in terra retrostanti le tribune NORD e SUD e le parti inerbite della tribuna EST (distinti). Manualmente si è provveduto al taglio delle superfici arbustive /erbose, all’accatastamento di tutti i materiali di risulta, provvedendo alla costante pulizia dei piazzali, e per ultimo alla stesura manuale sui quasi 10.000 mq di superficie di terra vagliata distribuita per coprire quanto più possibile ogni “inerte” pericoloso.

Per le scarpate all’interno delle zone delle torri faro si è invece utilizzato il sistema di copertura totale con teli antierosione, in quanto l’eccessiva pendenza non avrebbe permesso sistemi di ancoraggio più naturali.

I lavori all’interno della struttura dovevano essere terminati, senza alcuna possibilità di proroga, entro e non oltre il giorno 10 agosto, in vista della prima partita di campionato e prima partita in assoluta del Monza nella massima serie. Obiettivo raggiunto!!!

Per tale evento tutte le imprese coinvolte nella “corsa agli adeguamenti” sono state invitate con le proprie maestranze ad assistere alla prima partita di campionato, con la prerogativa di essere riconosciuti all’interno del pubblico indossando la maglietta commemorativa che ci è stata gentilmente omaggiata.

Un ringraziamento sincero e doveroso alla Direzione del Calcio Monza per il gentile riconoscimento; ci sia concesso anche un ringraziamento particolare ai nostri collaboratori sul campo i quali, malgrado le temperature elevate, non si sono mai concesse un attimo di tregua.

Insieme tutte le imprese, mettendo in campo crediamo non meno di 100 operatori, hanno portato a termine una missione che risultava quasi essere impossibile.

Grazie a tutti e buona fortuna per il MONZA in SERIE A!!!!!!

Segnala disservizi

Segnala

Segnala disservizi
Scarica la webapp e rimani aggiornato

WEBAPP

Scarica la webapp e rimani aggiornato
Scarica la webapp
Modulo reclamo

RECLAMI

Scarica il modulo per presentare un reclamo
Invia reclamo