RISPETTIAMO IL PIANETA

Mentre visiti il portale Sangalli, in caso di prolungata inattività, questa schermata ci permette di ridurre i consumi di energia.

Riparte il progetto "Mio Mondo" by Sangalli

Riparte il progetto

Parte da Monza sabato 24 aprile la seconda edizione di “Mio Mondo, Il Mondo lo salvo io! By Sangalli”, il concorso ideato e promosso da Impresa Sangalli per scoprire i migliori influencer italiani dell’ambiente. Giovani ambasciatori capaci di sensibilizzare i loro coetanei, ma anche gli adulti ad adottare comportamenti sostenibili e rispettosi dell’ambiente.

“In questo anno scolasticamente molto complesso abbiamo deciso lanciare la seconda edizione di Mio Mondo rafforzando ancora di più il legame con la didattica - ha spiegato il presidente di Impresa Sangalli Alfredo Robledo - Vogliamo dare la possibilità ai ragazzi di apprendere, conoscere ed elaborare, attraverso tutta la loro creatività, il loro modo di rispettare l’ambiente e di proteggere il pianeta. Il senso di comunità è una qualità essenziale per costruire un progetto condiviso e affrontare una sfida molto complessa come quella ambientale. Soltanto insieme si può trovare la chiave per salvare il mondo e rispettarlo”.

Segnala disservizi

Segnala

Segnala disservizi
Scarica la webapp e rimani aggiornato

WEBAPP

Scarica la webapp e rimani aggiornato
Scarica la webapp
Modulo reclamo

RECLAMI

Scarica il modulo per presentare un reclamo
Invia reclamo
Questo sito web utilizza solo cookie tecnici per migliorare la navigazione. Per maggiori informazioni si rimanda al seguente link: Cookie Policy